UN SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO
La reputazione di grande professionalità ed affidabilità che abbiamo costruito negli anni è frutto di tre elementi strategici: l’aggiornamento continuo di impianti e tecnologie, la flessibilità nell’assecondare le esigenze dei clienti e il controllo di tutte le fasi di lavoro.
SOLIVERI è certificata dagli enti IQNetQuality Austria per le certificazioni:

  • ISO 9001:2015
  • ISO 14001:2015
  • ISO 45001:2018
  • ISO 50001:2018

I nostri impianti produttivi sono gestiti tramite sistemi di programmazione e controllo altamente informatizzati, che unitamente al lavoro del nostro laboratorio metallurgico offrono tracciabilità e certificazioni sempre in linea con le richieste dei clienti e con le normative internazionali.

iq-net
SCOPRI LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
INNOVAZIONE & PROGRESSO
TRATTAMENTI TERMICI ALL’AVANGUARDIA

Agli impianti tradizionali continui, a pozzo o a camera, si affiancano oggi linee di tempra automatizzate e robotizzate, oltre a robot per il controllo dimensionale.

EFFICIENZA E RISPETTO PER L’AMBIENTE

I nostri efficienti processi di produzione sono in linea con gli standard per il rispetto dell’ambiente. L’impianto di produzione di energia fotovoltaica (1 Mw) ci permette la riduzione dell’impatto ambientale. Il rispetto e monitoraggio delle normative ambientali e l’attenzione al risparmio energetico ci hanno permesso l’ottenimento delle certificazioni ISO 14001:2015 e ISO 45001:2015.

LA NOSTRA STORIA

L’avventura della Soliveri inizia nel 1955 a Caravaggio, quando Gerolamo Soliveri, con ingegno e dedizione, dà vita a un’azienda destinata a segnare la storia industriale. Nel corso dei decenni, la Soliveri, attraverso sfide e successi, definisce la propria identità aziendale fino a diventare un punto di riferimento nel settore del trattamento termico. Scarica il pdf e scopri la storia completa!