UN SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO
La reputazione di grande professionalità ed affidabilità che abbiamo costruito negli anni è frutto di due elementi strategici: l’aggiornamento continuo di personale altamente qualificato e il controllo di tutte le fasi di lavoro e dei risultati ottenuti.
SOLIVERI è certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2015 dagli enti di certificazione IQNet, Quality Austria e DB.
I nostri impianti produttivi sono gestiti tramite sistemi di programmazione e controllo, che unitamente al lavoro del nostro laboratorio metallurgico offrono tracciabilità e certificazioni sempre in linea con le richieste dei clienti e con le normative internazionali.
iq-net
logo-db
SCOPRI LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
INNOVAZIONE & PROGRESSO
TRATTAMENTI TERMICI ALL’AVANGUARDIA
Agli impianti tradizionali e a quelli per la tempra in bagno di sale, si affiancano oggi linee di tempra automatizzate e robotizzate, oltre a robot per il controllo dimensionale.
EFFICIENZA E RISPETTO PER L’AMBIENTE
I nostri efficienti processi di produzione, oltre ad essere in linea con gli standard per il rispetto dell’ambiente, ci consentono di avere il pieno controllo qualitativo in ogni fase del processo produttivo, ottimizzando così i tempi di consegna.